search

Dragon Ball Super Monopoly

39,95 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

favorite_border Aggiungere alla mia wishlist

Dopo la scomparsa di majin Bu e il ritorno della pace sulla Terra, Goku e i suoi amici vivono in tranquillità. Una minaccia mortale, tuttavia, prende la forma di Beerus, il temibile Dio della Distruzione, in cerca di un guerriero mitico apparso in una profezia: il formidabile Super Saiyan God. Ha quindi inizio e termine una terribile battaglia in cui Beerus rivela l'esistenza di ben 12 universi. Zeno, uno dei due re degli universi, dichiara che il loro numero è eccessivo, dando quindi inizio al Torneo del Potere. Il Gran Sacerdote decide le regole secondo cui dovranno battersi i rappresentanti degli 8 universi con i livelli mortali più bassi: i perdenti saranno quindi distrutti! Riusciranno Goku e i suoi amici a sopravvivere?
In questa edizione speciale del Monopoly ispirata a Dragon Ball Super, avrai la possibilità di provare a conquistare i personaggi dell'anime, inclusi Goku, Piccolo, Gohan, Vegeta, Jiren, il Gran Sacerdote, Zeno, gli Dei dell'Universo e molti altri. Utilizza le carte degli Dei e dei Guerrieri a tuo vantaggio e acquista, vendi e scambia lungo la via verso il successo. Sarai tu il guerriero più forte?

Contenuto: tabellone, 8 pedine degli universi, 28 carte dei contratti, 16 carte degli Dei, 16 carte dei Guerrieri, 1 confezione di denaro del Monopoly, 32 case, 12 alberghi, 2 dadi, istruzioni.

Lingua: italiano
Giocatori: 2-6
Età: 8+
Durata: 60-120 minuti

Z03851030

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Dragon Ball Super Monopoly

Scrivi la tua opinione