In questa pagina cercheremo di rispondere a tutte le vostre domande ma, se ancora non trovi risposta, non esitare a contattarci!

SPEDIZIONE

Quali sono i costi di spedizione?
La spedizione ha un costo base di 6,95€ in tutta Italia, isole comprese, e varia in base al totale dell'ordine: raggiunti i 50€ di spesa, la spedizione diminuisce a 3,95€, mentre diventa totalmente gratuita sopra i 100€ di spesa.

Spedite all'estero?
No, purtroppo per il momento spediamo solo in Italia, ma in futuro chissà....

Quanto tempo impiega il mio ordine per arrivare?
Dal momento in cui riceviamo il pagamento è necessario calcolare massimo 1 giorno lavorativo per la preparazione dell'ordine, più 2/3 giorni lavorativi per la consegna

Dopo quanto tempo il mio ordine viene elaborato?
Se ci è possibile nella stessa giornata, ma indichiamo sempre un giorno lavorativo al massimo in quanto il corriere passa una sola volta al giorno per i ritiri e, se il vostro ordine non arriva in tempo, parte il giorno successivo.

Il mio ordine non è ancora arrivato, cosa devo fare?
Se il tuo ordine è in ritardo di un paio di giorni non ti preoccupare, purtroppo potrebbero verificarsi eventi, non calcolabili in anticipo e non dipesi da noi, che potrebbero rallentare la consegna. Se invece il tuo ordine ha un ritardo maggiore contattaci, cercheremo di risolvere il prima possibile.

Come posso tracciare la mia spedizione?
Trovi il link per seguire la spedizione andando ne "Il tuo profilo", cliccando su "Storico e dettagli degli ordini" e selezionando l'ordine in questione.

Ho effettuato un ordine che contiene sia prodotti disponibili che in preordine, quando verrà spedito?
Se hai effettuato un ordine unico e pagato quindi una sola spedizione, il tuo ordine verrà spedito una volta che tutti i prodotti diventano disponibili. Per ricevere subito i prodotti disponibili è necessario quindi effettuare due ordini separati.

Sono un collezionista, vorrei ordinare da voi oggetti fragili, posso stare tranquillo?
Ma certo! Siamo anche noi collezionisti quindi teniamo moltissimo all'imballaggio dei nostri prodotti. I più fragili e delicati li imballiamo sempre in doppia scatola con pluriball, perché la prudenza non è mai troppa!

I vostri prodotti sono tutti originali?
Certamente, scegliamo con cura solo prodotti di alta qualità e di marchi che producono solo su licenza ufficiale

Avete anche un negozio fisico?
Si, siamo in Puglia, più precisamente a Taranto in via Cavallotti 57A, in pieno centro città.

Posso ordinare dal sito e ritirare il mio acquisto in negozio?
Assolutamente si! Puoi acquistare dal nostro sito e ritirare tranquillamente in negozio quando vuoi, senza dover pagare alcun costo di spedizione.

PRE-ORDINI

Ci sono dei prodotti con la scritta PRE-ORDINE, cosa significa?
Sono prodotti non ancora disponibili ma che puoi già acquistare per avere una maggiore priorità sugli altri clienti non appena saranno disponibili. Trovi la data di arrivo indicativa nella scheda prodotto, poco sotto al tasto "aggiungi al carrello".

Ci sono dei prodotti con la scritta SOLO SU PRENOTAZIONE, cosa significa?
Sono prodotti che non troverai mai disponibili sul nostro sito o in negozio, ma che ordiniamo solo su prenotazione del cliente. Trovi la data di arrivo indicativa nella scheda prodotto, poco sotto al tasto "aggiungi al carrello".

Ho effettuato un ordine che contiene sia prodotti disponibili che in preordine, quando verrà spedito?
Se hai effettuato un ordine unico e pagato quindi una sola spedizione, il tuo ordine verrà spedito una volta che tutti i prodotti diventano disponibili. Per ricevere subito i prodotti disponibili è necessario quindi effettuare due ordini separati.

Posso annullare un ordine contenente un prodotto in PRE-ORDINE?
Si, è possibile annullare l’ordine di un prodotto in pre-ordine ma solo entro 10 giorni dalla data in cui viene effettuato. Dopo tale data non ci è più possibile annullare l’ordine.

Posso annullare un ordine contenente un prodotto SOLO SU PRENOTAZIONE?
Purtroppo no, una volta effettuato l’ordine di un prodotto su prenotazione non ci è più possibile annullarlo in quanto lo ordiniamo subito dal fornitore e non possiamo più chiedere l’annullamento.

Posso rendere un prodotto in PRE-ORDINE o SOLO SU PRENOTAZIONE?
Purtroppo no, essendo prodotti ordinati appositamente per il cliente, non ci è possibile accettare resi, se non per prodotti difettati.

RESI e RIMBORSI

Come posso richiedere un reso?
Contattaci attraverso il form che trovi nella sezione “contatti”, scrivici su whatsapp al numero 3473680600, oppure in privato sulle nostre pagine social, fornendo tutti i dati dell’ordine e la motivazione di reso. 

Quanti giorni ho per richiedere un reso?
Il tempo massimo entro cui richiedere un reso è 10 giorni dalla ricezione del pacco. Dopo tale data non ci sarà più possibile accettare resi.

Mi è arrivato un prodotto diverso da quello ordinato, cosa devo fare?
Contattaci inviando le foto del prodotto ricevuto e provvederemo al più presto ad effettuare gratuitamente il cambio

Un prodotto che ho acquistato è arrivato rotto, cosa devo fare?
Se quando il corriere ti consegna il pacco noti che ci sono tagli o botte, chiedi sempre di "firmare con riserva" e inviaci poi le foto del prodotto e dell'imballaggio esterno. Una volta appurato il danno provvederemo subito con il rinvio gratuito del prodotto o il rimborso in caso di prodotto esaurito.

Ho ordinato un prodotto ma non lo voglio più, cosa devo fare?
In questo caso il reso del prodotto è a carico del cliente. Scrivici per organizzare il ritiro del prodotto che vuoi rimandare indietro, una volta arrivato ne controlleremo l'integrità e provvederemo al rimborso, scalando le spese di spedizione del reso.

Posso chiedere il reso per qualsiasi prodotto?
Per motivi di igiene e di possibile alterazione (anche involontaria) dei prodotti non è possibile rendere prodotti di cosmetica.

PAGAMENTO

Posso pagare alla consegna?
Purtroppo no, non accettiamo pagamenti in contrassegno.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?
È possibile effettuare un pagamento immediato con Paypal, carta di credito o di debito o bonifico, oppure pagare a rate con “Paypal paga in 3 rate”

Se pago con bonifico, il mio ordine parte subito?
Possiamo spedire i vostri ordini solo dopo aver ricevuto il pagamento e in caso di bonifico bancario sono necessari fino a 2 giorni lavorativi perché venga contabilizzato il pagamento

C’è un modo per pagare in contanti?
È possibile pagare in contanti, sempre in anticipo e non al ricevimento dell’ordine, recandosi in un tabacchino e chiedendo di effettuare una “ricarica Postepay”. In questo caso scrivici per avere maggiori informazioni su come procedere e i dati per il pagamento.

ASSISTENZA

Come posso parlare con un vostro operatore?
Puoi contattarci via mail tramite il form che trovi nella sezione “contatti”, oppure puoi scriverci su whatsapp al numero 3473680600, oppure ancora in privato sulle nostre pagine social.

In quanto tempo risponderete al mio messaggio?
Rispondiamo tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.30